AVVISO AVVIO CONSULTAZIONE art. 50 comma 2-bis del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. - DIGITALIZZAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI EFFETTUATO TRAMITE IL SISTEMA PORTA A PORTA NEL COMUNE DI MARSICOVETERE URBANI
AVVISO AVVIO CONSULTAZIONE art. 50 comma 2-bis del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.
Il RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
RENDE NOTO
che il Comune di Marsicovetere, ai sensi di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lettera c) del D. lgs. 31 marzo 2023, n. 50 e s.m.i. (Codice dei Contratti Pubblici), giusta Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 1135 del 30/12/2024, intende affidare con procedura negoziata senza bando, il servizio di “DIGITALIZZAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI EFFETTUATO TRAMITE IL SISTEMA PORTA A PORTA NEL COMUNE DI MARSICOVETERE URBANI"
Stazione appaltante: Centrale di Committenza Comuni di MARSICOVETERE - SANT’ARCANGELO – GRUMENTO NOVA – SARCONI – PATERNO – TRAMUTOLA – MONTEMURRO – MOLITERNO – VIGGIANO – CALVELLO - MARSICO NUOVO - Largo Municipio n. 3 - C.a.p. 85050 - Marsicovetere (PZ) – Sede Principale Comune di Marsicovetere Largo Municipio n. 3 – 85050 Marsicovetere (PZ), Telefono 0975/352036;
Procedura di gara: procedura negoziata ai sensi articolo 50, comma 1, lettera e) del decreto legislativo n. 36 del 2023;
Punti di contatto: Ufficio tecnico all'attenzione del Responsabile del Area Tecnica, Ing. Giovanni Dammiano: tel. 0975/352036, email: giovanni.dammiano@comune.marsicovetere.pz.it; pec: comune.marsicovetere@cert.ruparbasilicata.it Indirizzo internet Ente Appaltante: https://www.comunemarsicovetere.it/drupal/
Descrizione della prestazione:FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE DIGITALIZZAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI EFFETTUATO TRAMITE IL SISTEMA PORTA A PORTA NEL COMUNE DI MARSICOVETERE URBANI.
quantitativo o entità dell’appalto (in euro, IVA esclusa): € 204.500,00 oltre IVA
Responsabile del Procedimento: Ing. Giovanni Dammiano
La procedura indicata in oggetto verrà svolta nel mese di marzo 2025.
Il presente AVVISO viene pubblicato, al fine di dare evidenza dell’avvio della procedura negoziata
per l’affidamento dell’appalto in oggetto, sul sito internet dell’ente e nella sezione “Amministrazione Trasparente” sezione “Bandi di gara e Contratti” e sulla piattaforma telematica “Tuttogare cuc Val d’Agri”
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Ing. Giovanni Dammiano
consultazione-cuc-signed.pdf SHA-256: 418d0839fd2598aab21cf0f9ea6a3efbe21d333932a94ce3c744190eda07157d 11/03/2025 16:18 |
362.18 kB |